NEWS

Gli interventi di Massimo Brambati, Massimo Taibi e Gianluca Monti a Radio Marte

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Massimo Brambati, ex calciatore

“Il Torino non è un avversario facile e spero che Mazzarri non abbia il dente avvelenato. Il calcio è una cosa molto semplice, ma viene visto da punta di vista diversi dagli allenatori. Sarri e Ancelotti sono diversi e il nuovo tecnico del Napoli avrà delle idee su alcuni calciatori differenti. Un allenatore di una Nazionale straniera mi parlava di un calciatore: a sua detta questo calciatore è davvero scarso, tanto che farebbe fatica a giocare titolare in una squadra di media-bassa classifica, ma che nelle annate di Sarri ha fatto benissimo e questo è inspiegabile. Ci sono allenatori che riescono a far rendere al massimo alcuni calciatori”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Massimo Taibi, dirigente

“L’anno scorso tutti si lamentavano che Sarri faceva giocare sempre gli stessi, ma ora ci si lamenta che Ancelotti fa turnover. Il Napoli è lo stesso dello scorso anno: un’ottima squadra, ma non al livello di Juventus e forse Inter. Ci sono annate ed annate e non sempre tutti sono al top per cui bisogna sfruttare il momento di forma migliore di tutti e per questo capisco la turnazione di Ancelotti.

Affrontare il Torino è sempre stato difficile per tutti, ma anno dopo anno sta mettendo un mattone in più e quest’anno credo ambisca all’Europa League. Oltretutto, Mazzarri è un allenatore tosto che fa della grinta e dell’aggressività l’arma vincente e in casa è difficile per tutti affrontare il Toro”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gianluca Monti, giornalista

“Ancelotti sta facendo ciò che ogni nuovo allenatore fa: cambiare poco inizialmente, provare degli esperimenti e poi metterci del suo. Ha già cambiato ruolo ad Allan, Zielinski, Mertens, Insigne e Hamsik per cui ci sta mettendo del suo e a breve avremo il Napoli di Ancelotti anche perchè intanto il Napoli ne ha vinte 3 su 4 in campionato per cui il bilancio tutto sommato è positivo.

Si fa fatica a rinunciare a questo Insigne e sinceramente non so cosa aspettarmi per la gara col Torino. Credo ci sarà Ospina, per il resto non mi aspetto grandi stravolgimenti, magari col Parma vedremo un turnover maggiore”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui