BASKET

GeVi Napoli Basket al Trofeo Unibasket, questa sera sfida all’Amatori Pescara alle 21

Dopo la doppia vittoria nel Trofeo di Villaricca, la Generazione Vincente Napoli Basket torna in campo per un altro torneo. La squadra di coach Lulli,  dopo la terza settimana di preparazione al prossimo campionato di Serie B Old Wild West, sarà di scena questa sera e domani al PalaElettra per il Trofeo Unibasket di Pescara insieme ad altre tre compagini: i padroni di casa dell’Amatori Pescara, il Basket Giulianova e i Roseto Sharks, quest’ultimi impegnati nel prossimo campionato di Serie A2 Old Wild West.

Ad inaugurare il torneo saranno Giulianova e Roseto alle ore 19.00, mentre gli azzurri scenderanno in campo a seguire contro Amatori Pescara alle ore 21.00. Domenica la finale terzo e quarto posto si disputerà alle 18.00 e la finalissima è in calendario alle ore 20.00. Il biglietto unico per il torneo costa 5 euro. Gli under 18 e i possessori dell’abbonamento stagione Unibasket Pescara entrano gratis.

Questi i convocati di coach Gianluca Lulli:

Generazione Vincente Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 6 Crescenzi, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli, Assistenti Trojano e Tagliaferri.

22.09.2018 Ufficio Comunicazione Napoli Basket 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui