Antonio De Iesu (Questore di Napoli): “Napoli collaudata per i grandi eventi: nessuna preoccupazione per l’arrivo dei tifosi del Liverpool”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio De Iesu, questore di Napoli

“Napoli-Liverpool è un grande evento. Arriveranno i tifosi del Liverpool già oggi, altri arriveranno domani ed altri ancora mercoledì, il giorno della partita. Stiamo pianificando al meglio il servizio di ordine pubblico e il mio lavoro è proprio questo: pianificare su una piattaforma informativa. E’ una bella sfida, ma non sono preoccupato perchè Napoli è collaudata per i grandi eventi non solo di ordine pubblico, ma anche di eventi sportivi. Controlleremo la città anche nelle ore notturne perchè è chiaro che i tifosi ospiti saranno distribuiti in tante strutture ed avranno piacere nel girare e godere la città. Noi vigileremo attentamente e faremo un lavoro capillare e flessibile dislocando le risorse e siamo pronti ad intervenire dappertutto, ma grande lavoro dovranno farlo i cittadini napoletani. Dimostriamo ciò che siamo: gente civile. Ci auguriamo che la pianificazione sia capillare e contiamo di prevenire incidenti o intervenire prontamente.

Mi auguro che il Napoli contro il Liverpool giochi con determinazione e cinismo , è un’occasione anche per riscattarsi dopo la sconfitta con la Juventus di campionato”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 739 volte