LUCA PAGANINI, attaccante del Frosinone a FUORI GARA su Radio Punto Zero: “Continuo a ringraziare i nostri tifosi che ci hanno offerto una cornice bellissima nell’arco di tutta la stagione. Dispiace per la retrocessione, meritavano qualcosa in più sia loro che noi. Stellone? Non so dove andrà il prossimo anno. Qui a Frosinone ha fatto grandi cose, ha vinto due campionati e si è comportato bene al debutto in Serie A. Dispiace vada via, personalmente in sei anni mi ha insegnato tanto. La Juve ha meritato lo scudetto ma il Napoli ha espresso il gioco più bello. Higuain? Quando raggiungi determinati record puoi solo inchinarti ad un campione del genere. I miei compagni mi hanno detto che giocare in un San Paolo così pieno è stato bello, un’emozione unica”.