NEWS

Gianni Di Marzio: “Con attenzione e concentrazione il Napoli può ben figurare contro il Liverpool”

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore

“La Juve ha dimostrato di avere più qualità e può arrivare fino in fondo anche in Champions. Il Napoli però, è una squadra forte ed è riuscito a tenerle testa per 20 minuti. La prima ammonizione Rui si poteva evitare e Banti non mi è piaciuto tantissimo, ma non mi attaccherei a queste cose. Il riscatto può avvenire già domani, contro il Liverpool.

Il Napoli sta subendo tanti gol, ma non dipende solo dai difensori, ma dalla fase difensiva che comprende anche gli attaccanti. Non mi preoccuperei più di tanto perchè Ancelotti sta cambiando squadra ogni partita e troverà un equilibrio. Contro il Liverpool, il Napoli dovrà essere attento e concentrato e sono certo che Ancelotti schiererà la squadra migliore, anche dal punto di vista fisico.

Hysaj a Torino è uscito dal campo con i giramenti di testa considerando che dalle sue parti c’era un certo Ronaldo. Non so se domani giocherà col Liverpool, credo però che possano fare la differenza Milik e Allan sul piano fisico.

Marotta aveva avuto troppo successo ed era diventato un punto di riferiemento troppo importante per la Juve e probabilmente Agnelli si è visto tolta notorietà e vuole tornare protagonista. Non so se abbia una preparazione specifica del settore, Marotta invece ha una preparazione imbarazzante”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui