NEWS

Gli interventi di Giulio Tedeschi, Antonio Di Gennaro e Fulvio Giuliani a Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giulio Tedeschi, procuratore sportivo

“Il Napoli dovrà fare la partita perfetta contro il Liverpool e dovrà fare grande attenzione soprattutto in difesa perchè i Reds sbucano ovunque. Avere un grande budget aiuta molto e il Liverpool ha una grande possibilità economica, ma Klopp è bravo a valorizzare tutti gli acquisti.

Non mi aspetto lo stesso Napoli visto quest’estate in amichevole col Liverpool, ma molto più cattivo e agguerrito perchè ha bisogno di fare punti”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore

“Contro la Juventus ho vinto un grande Napoli e sembra un paradosso visto il 3-1, ma a me è piaciuto e anche con un uomo in meno ha giocato una grande partita. Poi è chiaro che la Juve ha calciatori che da soli possono risolvere le partite, ma fossi in Ancelotti sarei soddisfatto perchè questa squadra può crescere. Il 4-4-2 mi pare che i Napoli lo abbia accettato e poi a partita in corso può essere cambiato. Senza nulla togliere a Karnezis ed Ospina, ma il Napoli mi pare che in porta sia un po’ carente per cui aspettiamo fiduciosi il ritorno di Meret.

Contro il Liverpool può cambiare la stagione del Napoli perchè vincendo contro una delle squadre più forti europee, il Napoli avrebbe una bella dose di autostima”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Giuliani, giornalista

“Il Napoli mi sta piacendo e spero che domani possa ben figurare e vincere. Il calcio è uno sport talvolta illogico e il Napoli dei 20 minuti iniziali di Torino può giocare contro chiunque, anche contro il Liverpool. Parliamo di una squadra molto più abituata a gestire le pressioni ed il doppio confronto”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui