RUSSIA 2018

Calciomercato, date e orari sessione invernale

E’ già tempo di calciomercato. Già, proprio così. Nemmeno il tempo di godersi gli acquisti arrivati durante l’estate, che i tifosi sognano già i prossimi colpi in vista della sessione invernale delle trattative. Mercato di riparazione dove come sempre non mancheranno le sorprese e che – per la prima volta, esattamente come successo durante la sessione estiva – chiuderà con quasi due settimane d’anticipo rispetto agli anni precedenti.

Quando comincia il calciomercato invernale?

I contratti del calciomercato invernale 2019 di Serie A e Serie B potranno essere depositati da giovedì 3 gennaio 2019, data ufficiale dell’inizio della finestra di trattative in entrata e uscita.

Quando finisce il calciomercato invernale?

La deadline per siglare e depositare i contratti nel calciomercato invernale 2019 è quella del 18 gennaio alle ore 20, quasi due settimane prima rispetto agli anni precedenti. Come già avvenuto durante l’estate, le trattative in entrata e uscita chiuderanno prima della riprese del campionato: la Serie A, infatti, sarà ferma fino al 19 gennaio per via della pausa invernale.

Dove si svolgono le contrattazioni del mercato di riparazione?

Come nelle ultime tre sessioni, anche la prossima si terrà all’Hotel Melià sito in via Masaccio 19 a Milano.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui