PIANETA CALCIO

Entella, riecco Cassano: tre assist e tanti applausi nel primo test

CHIAVARI – Tre assist decisivi, un gol sfiorato e la sensazione di essere già pronto per scendere in campo in una gara ufficiale. È stato più che positivo il debutto di Antonio Cassano con la maglia dell’Entella nel test disputato questa sera a Chiavari contro la Rivarolese che partecipa all’Eccellenza.

TRE ASSIST – Una partitella terminata 9-2 per l’Entella con Cassano che è entrato in campo al 22’del secondo tempo con la maglia numero 31. Il barese ha impiegato pochissimo per entrare in partita: dopo pochi minuti assist perfetto per il gol di testa di Mota Carvalho. Si è ripetuto poco più tardi per la rete di Nizzetto dopo che il tiro del barese era stato respinto sulla linea. E prima della fine ancora un passaggio perfetto per il gol di Mota Carvalho.

TANTI APPLAUSI PER LUI – Cassano è stato salutato al suo ingresso da cori e applausi dal buon pubblico presente al Comunale di Chiavari. Segnali importanti dal giocatore barese che lunedì aveva iniziato gli allenamenti con l’Entella e nelle prossime settimane sarà probabilmente tesserato per iniziare ufficialmente questa nuova avventura. Ottantaquattro chili, tirato a lucido, in questi giorni sta seguendo un programma personalizzato per essere al pari dei altri: ma entro poche settimane potrà essere pronto anche se stasera ha fatto vedere che potrebbe impiegarci molto meno. E a fine gara selfie e foto con gli avversari.

Fonte: Repubblica.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui