
Sorteggiati i gironi della terza fase del Mondiale di pallavolo femminile. L’Italia di Mazzanti giocherà nella Pool G con la Serbia e le padrone di casa del Giappone. La Pool H, invece, vedrà di scena Olanda, Stati Uniti e Cina. Le azzurre sono al momento l’unica squadra imbattuta nella competizione con nove vittorie in altrettante partite: l’ultima contro le campionesse in carica degli Stati Uniti. Chirichella e compagne condividevano questo primato proprio con le serbe, prima che le nostre prossime avversarie perdessero le ultime due sfide della seconda fase contro Olanda e Giappone. La Serbia si è comunque qualificata come seconda nella Pool E, alle spalle delle olandesi e davanti alle asiatiche.
Fonte: SkySport
Il tecnico, ancora alla ricerca del primo successo in blucerchiato, si concentra sulla sfida col Palermo. “Senza essere frenetici possiamo farcela….
L’olandese scalpita per mettere minuti nelle gambe e vorrebbe ripartire dlala gara che per l’ultima volta lo vide protagonista. Spalletti però non ha fretta:…