NEWS

Alan Prudnikov: “Zinchenko è stato vicinissimo al Napoli, ma il mancato accordo tra i club fece saltare tutto. Disponibili a riparlarne”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alan Prudnikov, agente di Zinchenko

“Mancini sta facendo un grande lavoro per portare l’Italia ai suoi livelli e credo sia sulla strada giusta.

Zinchenko? Siamo sempre aperti alle proposte provenienti dall’Italia. Il Napoli quest’estate e anche l’anno prima ha mostrato interesse per il mio assistito, ma non si è mai trovato l’accordo tra Napoli e Manchester City. Incontrai Giuntoli e gettammo le basi per un accordo tra il Napoli e Zinchenko, è mancato però l’intesa tra i club, ma siamo disponibili a parlarne per il futuro.

Zinchenko gioca poco perchè è in una squadra fortissima dove la competizione è massima. Le partite arriveranno perché Zinchenko si allena con la prima squadra e certamente giocherà. Vedremo cosa accadrà nei prossimi 2 mesi: lavorare con i migliori al mondo ti permette di migliorare e quindi Zinchenko sta migliorando. Ripeto, le partite arriveranno e se così non sarà, vedremo.

Ancelotti è un top allenatore, tra i migliori al mondo. La prospettiva di essere allenato da un tecnico come Ancelotti stuzzica Zinchenko, ma tutto dipenderà dai 2 club che dovranno trovare un accordo.

Napoli è una grande squadra, esprime un bel calcio e gioca la Champions per cui ha tutto ciò che serve per attirare un calciatore come Zinchenko. Lui è un calciatore universale, ma preferisce giocare a centrocampo. Detto ciò, quando Guardiola gli chiese di fare il terzino, lui lo fece e basta”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui