LE ALTRE DI A

Champions, gli arbitri della 3^ di Juve e Roma

Terza giornata della fase a gironi di Champions League, col martedì europeo che vedrà impegnate Juve e Roma. I bianconeri, finora a punteggio pieno, andranno in scena all’Old Trafford nella casa del Man Utd, secondo nel Gruppo H a quota 4 punti: sfida per il primato. La Roma invece affronterà in casa il CSKA Mosca, rivelazione del Gruppo G prima a quota 4. Ufficializzate anche le designazioni arbitrali per queste due sfide. Il serbo Milorad Mažić, arbitro dell’ultima finale di Champions League a Kiev, dirigerà Man Utd-Juve; mentre il Anastasios Sidiropoulos arbitrerà Roma-CSKA Mosca. Entrambe le sfide andranno in scena martedì alle 21.00 in esclusiva su Sky Sport.

I precedenti della Juve con Mažić

I precedenti di Mažić con le italiane dicono: cinque vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Ha già arbitrato i bianconeri tre volte: la sconfitta contro l’Olympiacos per 1-0 nell’ottobre 2014, la vittoria per 3-0 in trasferta contro il Borussia Dortmund nel marzo 2015 e lo 0-0 contro il Barcellona nella fase a gironi dell’anno scorso. Lo Utd invece ha avuto come arbitro il serbo in cinque match: due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Mažić sarà assistito da Milovan Ristić e Dalibor Djurdjević. Gli assistenti addizionali saranno Nenad Djokić e Danilo Grujić, mentre Nemanja Petrović ricoprirà il ruolo di quarto uomo.

I precedenti della Roma con Sidiropoulos

Quella dell’Olimpico sarà la prima volta per Anastasios Sidiropoulos come arbitro della Roma. Ma in assoluto addirittura la settima con una squadra italiana: le precedenti sei dicono tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. Per quanto riguarda l’avversario dei giallorossi, il CSKA, ha avuto il greco come arbitro già in due occasioni, vincendo in entrambe. Sidiropoulos sarà assistito da Polychrónis Kostarás e Lázaros Dimitriádis. Gli assistenti addizionali saranno Anastásios Papapétrou e Athanásios Tzílos, mentre il quarto uomo sarà Damianós Efthymiádis.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui