
Lega B, al via l’assemblea straordinaria
Dopo l’ordinanza del Tribunale amministrativo del Lazio, che bocciato di fatto il format della Serie B a 19 squadre, la Lega di B ha convocato per le 14 un’Assemblea Straordinaria per esaminare la situazione. Ieri il nuovo presidente della Federcalcio si è riunito coi legali della FIGC in un summit d’urgenza: Gravina, che sin dall’inizio è stato critico verso il provvedimento del commissario straordinario Fabbricini di ridurre la Serie B a 19 squadre, non impugnerà l’ordinanza del Tar davanti al Consiglio di Stato.
Fonte: SkySport