LE ALTRE DI A

“Goal Deejay contest”: VOTA il gol più bello

È uno degli appuntamenti più attesi, e mercoledì 31 ottobre riparte. Goal Deejay andrà in onda alle 23:15 su Sky Sport Serie A. In studio il rapper Jake La Furia, con ospiti Benji e Fede per presentare la classifica dei trenta gol più votati della settimana. Il tutto, come sempre, a suon di musica. Ogni settimana saranno tantissimi gli ospiti dal mondo della musica e dello sport. Mercoledì l’anteprima del programma sarà nativa digitale e andrà in streaming sui canali social di Sky Sport. In ogni puntata troverete anche la Top social con le curiosità dal web della settimana, la Top horror di Luca Franchini e la classifica delle cinque papere della settimana. Non dimentichiamo poi le giocate più spettacolari e le parate più belle.

Una delle novità di quest’anno sarà il “Goal Deejay contest”. Avrete l’opportunità di votare il gol più bello tra i 5 che vi proponiamo su SkySport.it. Il risultato sarà ovviamente importante per la trasmissione. Un modo per interagire con tutti voi. La prima puntata (il video è consultabile nella foto in copertina), vedrà una sfida tra tanti giovanissimi. Perché chi l’ha detto che il talento è solo quello dei grandi campioni? Godetevi delle chicche mica male

I GOL IN NOMINATIONS

–  Massimo Izzo D’Arienzo, da Roma: tiro da centrocampo, da posizione laterale. La palla si infila sotto l’incrocio dei pali.

Nikolas Provenzano, da Milano. Ha 16 anni e disputa il campionato Allievi provinciali. Che ne pensate della sua punizione sotto l’incrocio?

Cristiano Maurizio, da Madrid. Bella la sua rovesciata dal limite dell’area?

Kevin Pugliano, 7 anni, da Novarello. La sua girata in area e tiro all’angolino basso con i Pulcini Hellas Torrazza ha tutto per diventare virale ed essere apprezzata in tutto il mondo grazie al web.

Andrea Pelullo, 15 anni, da Roma. Gioca nel San Lorenzo Calcio, e il suo sinistro da fuori area sotto la traversa è davvero da incorniciare

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui