
Niente nazionale per il terzino dell’Inter Kwadwo Asamoah. La nazionale del Ghana ha infatti confermato con un comunicato che il giocatore non farà parte della squadra per le prossime partite a causa di un problema al ginocchio rimediato nella sfida contro l’Atalanta. “Secondo i medici dell’Inter Asamoah ha bisogno di cure mediche”, si legge nella nota della federazione. Il giocatore rimarrà quindi a Milano e sarà valutato dallo staff nerazzurro nei prossimi giorni.
Fonte: SkySport
Viola in semifinale di Europa League contro gli spagnoli campioni in carica. Mencucci: ”Dobbiamo avere il coraggio di sognare, saranno due sfide…