LE ALTRE DI A

Serie C, i risultati dei recuperi della 3^giornata

Archiviato il caos che ha coinvolto diverse squadre all’inizio della stagione, adesso è tempo di recuperi nel campionato di Serie C. Ancora da recuperare il terzo turno, sono cinque le gare in programma nella giornata di mercoledì 21 novembre, quattro per quanto riguarda il girone A ed una, invece, per il girone B.

Girone A: vola l’Entella, Novara ok

Delle quattro gare in programma per il recupero della terza giornata del girone A, alle 14:30 si sono disputate Virtus Entella-Olbia e Arzachena-Novara. Prosegue senza sosta la corsa dei liguri, che hanno conquistato la sesta vittoria in altrettante gare disputate: nel 3-2 finale, decisive per la Virtus Entella le reti di Eramo, Diaw e Dany Mota, mentre per l’Olbia è risultata inutile la doppietta di Ogunseye. Importante successo anche per il Novara, che in trasferta ha superato 2-0 l’Arzachena: di Bianchi ed Eusepi nel finale le firme piemontesi. Si è chiusa con un pareggio la gara delle 18:30 tra Pro Patria e Robur Siena: al vantaggio degli ospiti siglato da Russo, ha risposto Gucci per la squadra di casa. Alle 20:30 chiuderà il quadro la sfida tra Pro Vercelli e Alessandria.

Girone B: la Ternana insegue la vetta

L’unica sfida in programma nel girone B per il recupero della terza giornata di campionato è quella tra Ternana e Feralpisalò. Un’occasione importante per il club umbro, che in caso di vittoria salirebbe a quota 22 punti in classifica, ad una sola lunghezza dalla vetta occupata dalla Fermana, che però ha due partite in più.

Tutti i risultati

Girone A

Arzachena-Novara 0-2
Virtus Entella-Olbia 3-2
Pro Patria-Robur Siena 1-1
Pro Vercelli-Alessandria (h. 20:30)

Girone B

Ternana-Feralpisalò (h.20:30)

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui