
Dopo la deludente gara contro il Chievo, il Napoli ha ripreso gli allenamenti a Castelvolturno per preparare la sfida casalinga con la Stella Rossa in programma mercoledì. Per entrare in clima Champions, Marek Hamsik, recordman di presenze e di gol con la maglia azzurra, ha fatto un’apparizione da cantante sul profilo Twitter della Uefa, esibendosi nel coro preferito dal San Paolo.
Il capitano del Napoli domenica è stato premiato per il record di presenze raggiunto con la maglia azzurra: prima del match con il Chievo, lo slovacco ha ricevuto una maglia speciale, con impresso il numero 512, ad indicare le gare con cui ha stabilito questo primato. A consegnargli la teca con la maglia celebrativa è stato Lorenzo Insigne, Marek ha anche ricevuto una statuetta dal suo procuratore Venglos e un diploma assegnato dall’associazione “Ligovych kanonierov” che premia i calciatori slovacchi che raggiungono i 100 gol nel campionato di competenza.
Fonte: Sky


