Alla vigilia del derby d’Italia, torna a parlare l’ex fischietto: “Insieme al telecronista dell’epoca c’erano Collovati e Chiesa, i quali appena avvenuto l’episodio hanno detto che non c’era penalty. Se alla postazione tecnologica ci fossero stati loro non mi avrebbero…
Fonte: Repubblica.it

