L’agente chiarisce il futuro di Hamsik

Le condizioni fisiche di Hamsik

“Le condizioni fisiche di Marek? Siamo stati assieme a capodanno, abbiamo parlato anche di questa cosa: nei primi giorni gli ha fatto male, adesso si sta riposando. Ci vuole un mesetto, anche se il recupero è veloce: dopo la sosta dovrebbe farcela, lui mi ha detto che l’obiettivo è il match contro i…

Il nuovo ruolo

Gli manca il vecchio ruolo? No, è contento e si è abituato: con Allan ha creato una coppia forte, si sta divertendo e ciò è importante. C’è sempre uno che corre di più ed uno che corre di meno, per lui è importante che arrivino risultati ottimi. È sempre nel vivo del gioco? A lui piace toccare più v…

Futuro in bilico, ipotesi in Cina o Giappone…

Se gli piacerebbe fare una esperienza in Cina o Giappone? Se arrivasse un’offerta per davvero, potremmo parlare di tutti i continenti e tutti i campionati, anche come quello americano o in Brasile. Lui ha ribadito più volte che gli piace stare a Napoli, perciò le chiacchiere vengono spente: se non s…

Napoli resta la sua seconda pelle…

Hamsik è contento di restare a Napoli? Sì, l’ha dichiarato più volte che sarà napoletano anche dopo la fine della carriera. Tutto può succedere in futuro, ma il rapporto che lo lega alla città resterà per sempre. La sua seconda pelle è azzurra”

FONTE: calcionapoli24.it

Commenti