Gli interventi di Nicolò Ceccarini, Maurizio Nicita e Ivan Zazzaroni a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Nicolò Ceccarini, RMC Sport

“Il Psg è interessato ad Allan già da quest’estate, poi è diventato concreto dopo la sfida al Parco dei Principi. L’offerta non è ancora ufficiale: solo in caso di 100 milioni il Napoli farà riflessioni, in quel caso di andrà a prendere Barella. Il Fair Play finanziario blocca però un investimento di questa portata, hanno comprato troppo negli ultimi anni senza vincere la Champions.

Rog e Diawara? Corvino stima molto Diawara, lo ha portato a Bologna e sarebbe ideale per la Fiorentina. Il Napoli non lo fa partire in prestito, si valutano soltanto offerte di un certo livello. Il canale preferenziale per Chiesa non esiste, andrà alla Juve o all’Inter. Rog uscirà nell’ultima settimana, lo Shalke è in vantaggio.

Juve su Kouamè? No, vogliono prendere Romero. L’operazione col Napoli ha subito rallentamenti, decisivo sarà l’incontro tra De Laurentiis e Preziosi. Barella? Il Napoli deve vendere prima di fare investimenti. Gli azzurri lavorano anche su Lozano e se andasse via Hysaj, sarebbe Lazzarri a sostituirlo”.

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Maurizio Nicita, giornalista

“Non voglio fare l’esperto dal punto di vista tecnico relativo al ricorso del Napoli per Koulibaly. Però, c’è un precedente perchè è già successo che un calciatore colpito dai buu razzisti fosse espulso, ma la squalifica fu tolta in appello”.

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista

“Allan è un talento che può valere 40 milioni, ma è arrivato a valere tra gli 80 ed i 100 milioni. Il Napoli non ha bisogno di fare cassa, ma neanche di impoverirsi e se riuscisse a trovare una validissima alternativa ad Allan potrebbe anche pensare di lasciarlo partire. Prima di buttarsi sul discorso Barella però, bisogna capire come finirà la storia Allan. Barella è come Allan quando arrivò a Napoli perchè è potenzialmente fortissimo, può giocare tutti i ruoli ed ha una presenza tecnica impressionante, gli manca solo il gol. Se gestito in un certo modo, Barella può diventare un fortissimo centrocampista perchè ha un potenziale ancora inespresso e se davvero arrivassero 80-100 milioni per Allan farei di tutto per prendere Barella.

Dopo Napoli-Lazio, Diawara potrebbe anche partire. Vuole giocare di più e ci sta che si facciano queste operazioni. Chiesa è giovane, è nel giro della nazionale, è versatile e in un mercato normale è valutato tra i 40 e i 50 milioni.

Icardi? Possiamo prendere in giro Wanda, ma è l’agente di Icardi e vuole un trattamento alla Dybala o alla Higuain. L’Inter ad oggi a quelle cifre non vuole arrivare per cui è una partita molto aperta”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 487 volte