Gianni Di Marzio: “Fornals è molto forte, il Napoli deve prenderlo a prescindere dal futuro di Allan”

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni di Marzio

“Se l’offerta per Allan è arrivata? Alcuni dicono di sì altri dicono di no.

Il mio parere è che un calciatore a 40/50milioni lo venderei per comprare un calciatore più giovane. Il Psg se volesse Allan avrebbe in società un altro campione. Se dovesse andar via ci sono già i sostituti ed io li conosco e sono anche bravi. Fornals è forte, molto forte e il Napoli deve prenderlo a prescindere da chi va via. Ha un fisico come Allan e non sono d’accordo con chi dice che non è un interditore. E’ abbastanza offensivo e non è un trequartista, è un giocatore a tutto campo. Non può sostituire Allan perchè non è un centrocampista centrale, è uno a tutto campo ed ha più corsa di Fabian Ruiz e calcia bene con entrambi i piedi.

Per fare lo stadio non c’è bisogno di vendere Allan perchè il credito sportivo quasi ti invoglia a fare lo stadio considerando l’interesse davvero basso.

Devo fare i complimenti al Napoli che sta puntando tutti giovani bravi, cosa che non accadeva negli anni addietro. Il club azzurro si sta muovendo bene e la politica di puntare sui giovani la condivido, a patto che abbiano talento”.

Commenti