Napoli, Insigne ritorna a San Siro: “Contro l’Inter ho perso la testa”

Il folletto azzurro, espulso un mese fa nel match dei cori razzisti a Koulibaly, contro il Milan cercherà di non perdere la testa. “Ero nervoso per quanto successo a Kalidou. Non credo che mi sarei fatto espellere se non ci fosse stato quel clima”. Sul rapporto con Ancelotti:…

Fonte: Repubblica.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui