Gli interventi di Massimiliano Gallo, Luca Marelli, Marco De Gennaro e Ciccio Marolda a Radio Crc

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Massimiliano Gallo, Il Napolista: “Ancelotti dice molte bugie. Il mister ha stravolto il Napoli, nonostante abbia dichiarato prima di iniziare il suo lavoro di voler fare una rivoluzione dolce. La vittoria è anche arrivare a fine campionato, non abbiamo una storia antica noi. L’Europa League non è una coppetta.”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro:  “Calvarese in Fiorentina-Napoli ha fatto errori? Non è un arbitro che mi piace personalmente, non sorride mai in campo ma nel quadro tecnico è stato bravissimo. E’ stata una partita molto difficile, tra scontri con i calciatori e problemi tecnici ma Calvarese ha saputo arbitrare molto bene. Il calcio è un gioco di contatto, se fosse tutto semplice non ci sarebbero mai errori. Sono molto curioso di vedere quali saranno i risultati in Champions League.”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Marco De Gennaro, DS Sion: “Chi è lo Zurigo? Squadra discretamente attrezzata per il campionato svizzero, ma a mio modesto parere non c’è confronto con il Napoli di oggi. Il divario è troppo grande, quello che il Napoli deve temere in Svizzera è solo il freddo. La squadra svizzera tendenzialmente lascia giocare, contro il Napoli potrebbe essere una sfida appunto con avversari più forti.”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista: “Rispetto all’anno scorso il Napoli ha 4 gol in più, 8 punti in meno e un percorso in Europa League ancora tutto da scrivere. Commenti? Il Napoli è un laboratorio e mister Ancelotti, con la sua rivoluzione, sembra lo scienziato pazzo che fa esperimenti. La squadra poteva fare di più, in Europa League si deve rifare e deve giocare per vincere.”

Commenti

Questo articolo è stato letto 254 volte