L’ad nerazzurro torna sulla decisione di togliere la fascia all’argentino: “Non è stata punitiva. I capifamiglia alle volte devono assumere decisioni antipatiche, ma è un percorso di crescita e rafforzamento anche del giocatore stesso. Ho promesso a Wanda di farle una proposta”
Fonte: Repubblica.it

Il tecnico blucerchiato invita i suoi a non abbassare la guardia dopo la netta vittoria contro il Verona: “Dobbiamo rimanere concentrati ed essere bravi a…