NEWS

Gli interventi di Salvatore Aronica, Nando Orsi, Francesco Marolda a Radio Crc

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Salvatore Aronica, ex Napoli:

“Il miglior attaccante? Milik, più forte tecnicamente ma anche molto generoso, si sacrifica davvero per aiutare i compagni di squadra a segnare. Maximovich o Luperto? Coppia più equilibrata con Maximovich, giocare con Koulibaly è molto facile per tutti i difensori ma la scelta del calciatore sta dando i frutti sperati. Quale potrebbe essere la chiave tattica per battere la Juventus? L Juve è una squadra matura, cinica ed esperta. Ma il Napoli ha la possibilità di fare una ottima partita in virtù delle buone prestazioni che ha. Speriamo bene.”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Ferdinando Orsi, ex Lazio:
“Campionato aperto o no? Penso che a -10 la Juventus debba perdere 4 partite per perdere il Campionato. Napoli-Juve sarà una bella partita, su questo non c’è dubbio ma il Napoli dovrebbe vincere tutte le partite per arrivare, ci sono 13 punti di distacco ma sarà una ottima occasione per allenarsi contro il Salisburgo in Europa League. Sheffield o Meret? Meret è veramente forte per essere così giovane, tutte parate d’istinto le sue fino ad ora, migliorerà sulla tecnica. Milik? Questione di fiducia, è un ottimo attaccante. Il giocatore ha cambiato anche modalità di gioco con Ancelotti, ma il Napoli in generale ha steccato nelle partite disputate fino ad ora.”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Francesco Marolda, Corriere dello sport:
“Protesta giusta quella dei tifosi napoletani allo stadio? Soltanto letteratura, le motivazioni sono importanti e la Juve fa parte di una di queste, la seconda è che è un dispendio di soldi andare allo stadio. Assurdo spendere 45 euro per protestare contro De Laurentiis. Credo che la partita con la Juventus abbia un grande significato: voi vincete lo scudetto, noi vi facciamo vedere come si gioca. La Juventus lo scudetto lo ha già vinto, ma ha bisogno di vincere per presentarsi in Europa, il Napoli non ha vinto scudetti ma sta facendo più del Napoli dell’anno scorso. Crescita del Napoli, parlare di fallimento per una squadra che è seconda in classifica è un’assurdità. Investire sullo stadio, la Juve non droga il calcio è semplicemente un’anomalia del calcio italiano. Il Napoli deve fare passi avanti, tecnicamente se non ha risorse da investire rischia di restare dietro. La squadra ha fatto una buona gioventù, deve decidere cosa fare da grande.”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui