NEWS

Gli interventi di Edoardo Siddi, Nicola Amoruso e Gianluca Monti a Radio Crc

In diretta a “Un Calcio alla Radio” trasmissione in onda su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Edoardo Siddi, TuttoJuve: “Cristiano Ronaldo ha una forte botta e non dovrebbe avere strascichi importanti.Del comunicato stampa di ieri ne siamo stati sorpresi e si pensava a qualcosa di più grave. La domanda che si fanno tutti è se giocherà contro il Napoli. Sarà a disposizione ma resta in dubbio. La partita di domenica ha poco rilievo per la classifica e, ormai, si pensa solo all’Atletico ma non credo che CR7 si faccia panchinare senza problemi. Ci sarà da fare un ragionamento più complesso.
Il Napoli ha sempre fatto della carica dei suoi tifosi, la sua forza. Sentir mancare il calore del pubblico, la vicinanza della gente ha influenzato un pò il rendimento del Napoli ma credo contro la Juventus ci sarà parecchia gente allo stadio San Paolo”.

In diretta a “Un Calcio alla Radio” trasmissione in onda su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Nicola Amoruso, ex Napoli e Juventus: “Il Napoli farà una grande partita perchè non ha nulla da perdere, anche se i 13 punti di distacco sono tanti. Sarà un’occasione per il Napoli per crescere a livello di fiducia. Mi aspetto una partita ricca di contenuti. Il Napoli ha bisogno di conquistare un trofeo importante e c’è bisogno di giocatori di spessore. In futuro dovrà accadere ciò; Ancelotti gestisce lo spogliatoio in modo unico e ha bisogno di giocatori disposti a lottare per grandi obiettivi. Altrimenti diventa difficile competere con le Big d’Europa. La società deve fare uno sforzo in più. Alla Juventus, Ancelotti era visto come un simbolo del Milan ma nello spogliatoio era ben voluto. I tifosi vivono di simpatie e di antipatie”. 

In diretta a “Un Calcio alla Radio” trasmissione in onda su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Gianluca Monti, Gazzetta dello Sport: “Napoli-Juventus resta una partita con tensione e attenzione differente. Ogni gara vale tre punti ma nella testa dei giocatori accade qualcosa di diverso. La vittoria del Napoli potrebbe essere lo sfizio di cui tanto si parla. Insigne sta facendo, in generale, un’ottima stagione e i goal dovrebbero passare in secondo piano. Continuo a dire che è uno degli inamovibili della squadra perchè ha caratteristiche uniche. Resta un giocatore che da il meglio di sè sull’esterno ma può sacrificarsi per raggiungere una versalità di ruoli incredibile. Si tratta di un giocatore di valore. Tra Mertens e Milik credo giocherà Milik perchè deve dimostrare le sue capacità.
Vedremo una Juventus arrivata al momento clou della stagione con infortuni e livello fisico mediocre. L’assenza di Cristiano Ronaldo è quasi certa”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui