Gli interventi di Nando Orsi e Mario Somma a Radio Marte
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, allenatore
“Non mi aspettavo una crescita così repentina di Meret. Ieri ha mostrato di avere qualità tecniche impressionanti perché le parate che ha fatto ieri sono tutte diverse ed evidenziano il grande acquisto fatto dal Napoli.
Non ho mai visto Meret agitato, ha personalità da vendere e considerando la sua giovane età non è così scontato.
Purtroppo il campionato già è finito e il gusto ormai c’è solo nel vedere chi si salva e chi retrocede e magari capire chi arriverà terzo o quarto ed è indubbiamente un campionato che non esalta. I fatti quest’anno li ha fatti solo la Juventus”.
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Somma, allenatore
“Fossi in Ancelotti, domenica contro il Sassuolo non rischierei di far giocare Chiriches e Luperto, eviterei infortuni. E’ vero che i due non hanno mai giocato insieme in una gara ufficiale, ma meglio avere 2 difensori di ruolo a Salisburgo che un calciatore adattato in difesa. Quello che mi preoccupa, è il ritmo del Salisburgo che anche al 90esimo al San Paolo andava a pressare.
Le espressioni di Ancelotti non mi sono piaciute, accendono una spia. Ripete sempre le stesse cose, i calciatori non le mettono in pratica e si innervosisce”.