NEWS

Gli interventi di Beppe Accardi, Nicolò Ceccarini e Massimo Filardi a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Beppe Accardi, procuratore:

“I giocatori del Napoli sono tutti promossi per ora, anche Diawara che non ha reso quanto poteva. L’Europa League influenzerà il valore e la crescita dei calciatori, una rosa importante deve annoverare tanti giocatori di qualità. Il Napoli non può stravolgere tutta la rosa nel prossimo mercato, per Ancelotti sono tutti sotto esame ma non vuole dire ‘bocciatura’”

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Nicolò Ceccarini, giornalista

“Mertens può andar via a fine stagione, magari al Dalian da Hamsik: pesa la clausola rescissoria. Il Napoli cerca un esterno d’attacco, Lozano è l’opzione migliore. I big resteranno ad oggi, Koulibaly e Insigne su tutti.

Chiesa? Il Napoli non si è defilato, ma la Fiorentina chiede tanti soldi. L’Inter non è in pole, solo la Juve può prenderlo soprattutto se cede Douglas Costa”.

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Massimo Filardi, ex calciatore

“Il Napoli ha equilibrio, qualche gol subìto di recente è frutto di episodi e qualche calo fisico e mentale.

Mertens? Segna di meno perché il Napoli ha cambiato stile di gioco, ci sono meno occasioni, più cross e meno palla a terra. Facendo la seconda punta segna di meno, ma fornisce più assist. Chiriches è ingiudicabile, conveniva mandarlo in prestito. Stesso discorso per Luperto, tenerlo in naftalina non serve. Koulibaly è intoccabile, Maksimovic è di buon livello. Le cessioni di Rog e Hamsik hanno lasciato un vuoto, poi ‘il diavolo ci ha messo lo zampino’ su Diawara. Callejon e Zielinski sono idonei a lavorare sugli esterni, con Allan e Fabian Ruiz il centrocampo del Napoli è tra i migliori in circolazione. I dati parlano chiaro, il Napoli con questa mediana subisce poco. Fabian è intelligente, Allan fa tanto pressing”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui