Il difensore biancoceleste ha obiettivi importanti per la squadra e personali: “Stiamo vivendo un buon periodo e dopo la sosta sfidiamo l’Inter: la nostra voglia di Europa deve essere superiore a quella dei rivali, a San Siro e nelle gare successive. Nazionale? Se a fine…
Fonte: Repubblica.it
In settimana è arrivata l’ulteriore penalizzazione di 4 punti, il tecnico gialloblù si concentra sull’Empoli: ”Sta disputando un buonissimo campionato, noi….jpg/jcr:content/renditions/cq5dam.web.113.70.jpeg)