ALTRI SPORT & VARIE

CALCIO FEMMINILE – Napoli Carpisa Yanamay domani a Perugia

Torna la Coppa Italia. Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay sarà impegnato domani nell’andata della semifinale in trasferta sul campo del Perugia, attualmente al terzo posto nel girone C della serie C. Per la prima volta in stagione la formazione partenopea affronterà una squadra di un altro girone, potendo fare un primo confronto in vista delle possibili gare di spareggio di fine campionato per la promozione in serie B. A disposizione mancheranno diversi elementi, a partire dalla brasiliana Milena De Paula che dovrà scontare un turno di squalifica e tornerà a disposizione per la gara di ritorno. Per problemi fisici, invece, mancheranno Lisette Tammik, Paola Di Marino, Eneli Kutter e Mary Russo.

“La Coppa Italia è un nostro obiettivo e per vincerla dobbiamo riuscire a superare anche questo ostacolo. La sfida si giocherà sui 180 minuti quindi servirà la giusta attenzione per gestire al meglio la gara. Abbiamo tante assenze e mi aspetto che un apporto importante arrivi da qualche ragazza che finora ha trovato meno spazio ma potrà mettersi in mostra per far capire che potrà dare il suo apporto in questo finale di stagione decisivo in cui avremo bisogno di tutti”.

Perugia-Napoli Femminile Carpisa Yamamay, valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia, si giocherà domani alle 15 a Perugia.

Napoli, 29 marzo 2019

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui