NEWS

Gianni Di Marzio: “Milik può segnare anche 30 gol se gioca con continuità”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore

“La coppia Mertens-Milik è quella giusta per il 4-4-2 di Ancelotti perchè il belga attacca lo spazio senza palla mentre il polacco ha imparato a trovare la posizione giusta e attacca il primo ed il secondo palo. Insigne inizialmente giocava da seconda punta, ma la vera coppia per il modulo di Ancelotti è quella delle ultime gare. Se al Napoli dovesse arrivare l’offerta giusta, credo davvero possa cedere Insigne a fine stagione. La mia idea è che il club azzurro possa acquistare Icardi anche perchè ritengo che il Napoli sia l’unica società in grado di prendere l’argentino.

Koulibaly è inamovibile perchè vale due o tre calciatori. Poi, se qualche club è disposto a fare follie per prenderlo, non so come si comporterebbe il Napoli. Posso dire però che il senegalese è migliorato tantissimo, grazie anche ad Albiol. Ora nelle chiusure è perfetto ed è continuo e fondamentale per il nuovo Napoli, determinante.

Al di là degli infortuni, Milik ha imparato a muoversi in rapporto al compagno di squadra e adesso è diventato un attaccante puro. Non lo voglio esaltare più di quanto già sto facendo, ma può segnare anche 30 gol se gioca con continuità”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui