Gianni Di Marzio: “Milik può segnare anche 30 gol se gioca con continuità”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore

“La coppia Mertens-Milik è quella giusta per il 4-4-2 di Ancelotti perchè il belga attacca lo spazio senza palla mentre il polacco ha imparato a trovare la posizione giusta e attacca il primo ed il secondo palo. Insigne inizialmente giocava da seconda punta, ma la vera coppia per il modulo di Ancelotti è quella delle ultime gare. Se al Napoli dovesse arrivare l’offerta giusta, credo davvero possa cedere Insigne a fine stagione. La mia idea è che il club azzurro possa acquistare Icardi anche perchè ritengo che il Napoli sia l’unica società in grado di prendere l’argentino.

Koulibaly è inamovibile perchè vale due o tre calciatori. Poi, se qualche club è disposto a fare follie per prenderlo, non so come si comporterebbe il Napoli. Posso dire però che il senegalese è migliorato tantissimo, grazie anche ad Albiol. Ora nelle chiusure è perfetto ed è continuo e fondamentale per il nuovo Napoli, determinante.

Al di là degli infortuni, Milik ha imparato a muoversi in rapporto al compagno di squadra e adesso è diventato un attaccante puro. Non lo voglio esaltare più di quanto già sto facendo, ma può segnare anche 30 gol se gioca con continuità”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 495 volte