NEWS

Bruno Satin: “Malcuit, da sconosciuto a parte integrante del Napoli. Futuro? Non ne abbiamo parlato”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Malcuit
“Non credo che al Napoli manchi la mentalità. Con la classifica disegnata è abbastanza chiaro che la Juve vincerà lo scudetto e il Napoli chiuderà il campionato al secondo posto e ieri ha affrontato una squadra motivata che deve salvarsi come l’Empoli.
Il Napoli da un po’ di tempo ha capito che l’Europa League è l’obiettivo prioritario e anche Ancelotti fa turnover in campionato: così facendo si permette a tutti di giocare, ma si perde un po’ di qualità.
Malcuit non vede l’ora di giocare contro l’Arsenal e spera di giocare dall’inizio. Poi, vedremo che modulo sceglierà Ancelotti, e in base a questo deciderà gli undici da mandare in campo. E’ vero che Malcuit è amico di Aubameyang, si scambiano spesso messaggi.
Non parlo da un po’ con Ancelotti, ma credo sia felice del rendimento e della crescita di Malcuit anche a livello difensivo E’ cresciuto tanto, ora mantiene la posizione, poi è chiaro che la rosa è ampia e di volta in volta le sue scelte. Finora non abbiamo parlato del futuro neppure con la società, ma sono felice del suo percorso anche perchè Malcuit è arrivato da sconosciutissimo ed ha dimostrato di poter far parte di questo gruppo. Non conta il nome, ma ciò che dice il campo”.
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui