BASKET

GeVi Napoli di scena a Reggio Calabria. Lulli: “E’ il momento di reagire”

Ventottesimo appuntamento stagionale per la Gevi Napoli Basket che domani sarà impegnata in trasferta a Reggio Calabria: gli azzurri saranno ospiti della Viola di coach Mecacci al PalaCalafiore con palla a due alle ore 18. Le due squadre sono divise da un punto in graduatoria: i neroarancio sono a quota 33, mentre Napoli ha totalizzato 32 punti sinora. All’andata la Viola si impose con il punteggio di 75-78.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli alla vigilia: “E’ ora di reagire, di raccogliere tutte le energie fisiche e mentali perchè ci aspetta un rush finale importante a partire da Reggio Calabria. Veniamo da un periodo negativo per varie ragioni, non per questo ci dobbiamo abbattere. Affrontiamo la migliore difesa del campionato, una squadra che ha saputo compattarsi nonostante le difficoltà extra campo. Sarà una battaglia da affrontare col coltello tra i denti, senza mai abbassare la testa. L’obiettivo è giocare di squadra e applicare il piano partita”.

Sarà possibile vedere  la gara martedì alle ore 21 su Telecaprisport (canale 87 del digitale terrestre).

Viola Reggio Calabria-GeVi Napoli Basket, Palacalafiore ore 18

Viola Reggio Calabria: 3 Ciccarello, 4 Alessandri, 6 Grgurovic, 7 Fall, 8 Fallucca, 9 Agbogan, 10 Carnovali, 18 Paesano, 20 Nobile, 23 Vitale, 44 Scialabba. Coach Mecacci

Gevi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 13 Bagnoli, 16 Puoti, 31 Milosevic, 85 Milani. Coach Lulli.

06.04.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui