Maradona minaccia l’addio: “Arbitri contro di me”


Maradona minaccia l’addio: “Arbitri contro di me”

Reduce dall’1-1 casalingo contro i Venados, pareggio che rimanda l’accesso ai playoff nella Serie B messicana, l’allenatore dei Dorados ha espresso tutta la sua rabbia in merito alle decisioni arbitrali: "C’era un rigore chiarissimo per noi, non ce l’hanno dato perché questa è la squadra di Maradona. Forse sto facendo male al club, potrei andare via a fine stagione"

MADURO OK, NO TRUMP: MARADONA RISCHIA SQUALIFICA

QUEEN FT MARADONA: ECCO COME NACQUE IL GOL DEL SECOLO

Parole chiave: dorados de sinaloa,diego armando maradona,messico

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui