NEWS

Auriemma: “Bourigeaud? Buon giocatore ma non sembra un profilo legato al Napoli per l’età”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, il Direttore Raffaele Auriemma ha parlato della situazione di Ancelotti e della sua conferma al Napoli.

“L’opzione che il Napoli può far valere su Ancelotti scade il 31 maggio. Questo trend c’era anche quando l’allenatore era Sarri: vuole rinnovare, ogni anno, il contratto per l’anno successivo. La raccomandata è stata già mandata in Lega Calcio, solo che – per opportunità – il Napoli non manda una lettera al diretto interessato prima della scadenza. Lo fa l’ultimo giorno perché, in caso, si creerebbero problemi con un nuovo allenatore, per garantire serenità a chi verrà. Il Napoli lavora così.

Tra l’altro, se dovesse recedere dall’impegno con Ancelotti, il Napoli dovrà pagare una buonauscita tra i 500.000 euro e un milione. Se fosse Ancelotti a volersene andare, però, bisognerà trattare direttamente con De Laurentiis.

Bourigeaud? Buon giocatore ma non sembra un profilo legato al Napoli per quanto riguarda l’età. O ne prende uno fatto e finito oppure un giovane. L’agente ha dato mandato a diversi intermediari di trovare una squadra che lo voglia acquistare per un prezzo vicino ai 15 milioni di euro. L’intermediario italiano del Rennes ne ha parlato con Giuntoli ma sappiamo per certo che un altro intermediario francese ne sta parlando anche con club inglesi e spagnoli. Il Napoli, se dovrà prendere un centrocampista per la panchina, prenderà Almendra, che è un classe 2000. Altrimenti andrà a prendere Veretout, nel caso in cui possa andare via Allan”.

Fonte: gonfialarete.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui