NEWS

Bogdan, l’agente: “Napoli? Interessa a tante squadre e merita la serie A”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Paloni, procuratore tra gli altri di Bogdan

“Bogdan è un calciatore particolare perchè è difficile trovare un giocatore molto alto, ma allo stesso tempo elastico, veloce e con grande forza fisica. E’ arrivato in Italia 2 anni fa, il primo anno giocò poco, ma gli step sono stati giusti e dopo la serie B, potrebbe fare il salto in serie A anche perchè piace a tanti club.

Luka può interessare a molte squadre, sia società minori che società importanti e valutarlo come investimento futuro. Bogdan è di proprietà del Livorno, ma qualche club importante lo sta sondando.

Bogdan ha visto spesso le partite del Napoli, a Spalato mi dice spesso che ci sono tanti tifosi del Napoli. Conosco Giuntoli, è un ottimo professionista, ma non so se parla col Livorno. Il mio assistito merita la serie A e se arriverà una buona offerta, il Livorno la prenderà in considerazione perchè il club dà a tutti la possibilità di crescere”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui