Gli interventi di Virgil Cofescu e Paolo Cuozzo a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Virgil Colfescu, agente rumeno

“E’ dal 1966 che la Romania non era ai Giochi Olimpici per cui è un bel risultato. Ho sperato che facesse un gol perchè anche l’Italia meritava la semifinale. C’erano tanti osservatori ieri a Cesena per seguire la partita e c’era anche il Napoli.

Alexandru Cicaldau lo conosco bene: lo proposi 2 anni fa alla Fiorentina a Pantaleo. Ha una clausola rescissoria di 10 milioni ed un contratto da 3 anni. Piace anche la Fiorentina, ora tutti sono focalizzati sulla competizione e vogliono isolare i ragazzi da questo mercato che però va avanti.

Ha già delle offerte Cicaldau tra cui Standard Liegi e Lione, ma 10 milioni sono tanti. E’ giovane, non so dire se è da Napoli perchè è un ragazzo e va visto.

Chiriches ha svolto qualche allenamento con lo Steaua, ma non credo che il Napoli lo venderà anche perchè lui sta bene in azzurro”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Cuozzo, giornalista

“E’ difficile che la Juve termini terza anche perchè al di là dell’allenatore, la squadra sa cosa fare in campo. Certo, se il Napoli non fa mercato in uscita e i nomi che arriveranno sono quelli che girano c’è da esser soddisfatti.

Peggiorare il San Paolo era complicato. Sono stati spesi 23 milioni di euro circa e in una piccola città questa cifra bastava per costruirne uno nuovo. Sono stati sostituiti tutti i sediolini ed è indiscutibile che il colpo d’occhio all’interno del San Paolo è molto diverso. Interessa poco di chi sia il merito, la cosa importante è che il San Paolo è dignitoso e ben vengano le Universiadi”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui