NEWS

Gli interventi di Ciro Troise, Stefano Agresti, Gino Rivieccio, Fabrizio Cappella, Ivan Zazzaroni e Vincenzo Montefusco a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ciro Troise, giornalista

“L’unica certezza è che oggi James Rodriguez compie 28 anni. Il Napoli vuole dettare le sue condizioni perché ha l’accordo col giocatore, con l’entourage e poi ha la consapevolezza che il Real non ha molte alternative. Verdi, Marko Rog, Hysaj, Tonelli sono tutti in lista cessione quindi il Napoli ha in ballo molte situazioni in uscita. I contatti con l’Atletico per Hysaj sono in corso, il Torino vuole Verdi e poi Tonelli potrebbe finire al Lecce”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Stefano Agresti, giornalista

“Rodrigo vuole restare in Spagna, ma se il Napoli riuscirà a trovare l’accordo col Valencia, il giocatore vestirà l’azzurro anche perché non gli si sta proponendo di andare a giocare in Cina. Il Napoli è superiore al Valencia quindi l’operazione può sbloccarsi e in ogni caso, il club azzurro vuole prendere un attaccante e sta cercando un giocatore di altissimo profilo.

L’arrivo di un grande attaccante non preclude quello di James Rodriguez: il Napoli vuole prenderli entrambi perché vuole provare a fare quello step in più”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gino Rivieccio, attore

“Ho salutato Mertens stamani, veniva da Cuba dove ha trascorso le vacanze e sto andando via per qui non incontrerò Insigne che tornerà domani. Credo che il Napoli voglia ripartire da Insigne, non è mai stato messo in discussione”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabrizio Cappella, giornalista

“C’è stata un’ovazione per Mertens e Milik, domani arriveranno Insigne e Manolas, altri due azzurri attesissimi.

Il Napoli sta lavorando in maniera molto intensa, certo ci sono tanti giovani e pochi titolari, ma questo ritiro farà parte del bagaglio di esperienza di questi futuri campioni.

Di Lorenzo è un ottimo acquisto, può partire anche da titolare, ma c’è Hysaj in esubero su quella fascia”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista

“James Rodriguez? Per come il Napoli si sta muovendo, le ipotesi sono due: il club ha l’accordo col giocatore e aspetta che il Real abbassi le richieste oppure il calciatore non è così blindato e quindi c’è il rischio di perderlo.

Al di là di James, il Napoli vuole chiudere una punta. Nicolas Pepè? In Francia se ne parla benissimo, ma il Lille è una bottega cara. Certo, non è una prima punta, ma neanche Mertens lo è eppure gioca lì davanti. Dopo le parole di De Laurentiis dubito che Icardi possa arrivare a Napoli”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vincenzo Montefusco, allenatore

“Sono un estimatore di Insigne e per il suo bene è meglio che va via da Napoli perché qualcosa si è rotto tra calciatore e tifosi e anche con l’allenatore credo. Insigne è un grande giocatore, ma è in difficoltà nel modulo di Ancelotti, non si può pretendere troppo da lui perché non è il suo ruolo

L’anno scorso il campionato si è chiuso a dicembre quando la Juve si è messa a distanza dal Napoli e da quel momento in poi tutte le squadre di vertice hanno mollato”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui