A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Luca Marchetti, giornalista
“Inglese andrà al Parma in prestito con diritto di riscatto legato alla salvezza. Questa operazione gratifica il lavoro del Napoli valorizzando un ragazzo che non ha mai giocato. A Parma si è consacrato ed è anche giusto proseguire il percorso anche perchè riesce a modificare il volto del Parma.
Rog si può fare a prescindere perchè diverse squadre sono pronte ad investire sul ragazzo.
James arriva a Napoli solo al 50%, la vicenda Atletico Madrid inizia a prendere piede. Il Napoli non può non essere su Icardi perchè il club azzurro va sui grandi giocatori, ma al momento il Napoli non è nei pensieri di Icardi.
Mario Rui non credo che resterà in azzurro anche se non so al momento dove possa andare. Maksimovic e Chiriches invece credo resteranno, Tonelli è destinato a partire”.
A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Gianluca Agata, giornalista
“Napoli esce come una grande vincitrice da questa Universiade, iniziata tra lo scetticismo generale. Questa manifestazione è stata più per i napoletani che per far conoscere Napoli all’estero anche perchè la città tutti la conoscono e non c’è stata una sola persona che è arrivata ed è rimasta delusa da ciò che ha visto. Durante l’Universiade ha funzionato tutto, è stata una grande prova di orgoglio di questa città che si è guardare in faccia e si è resa conto di poter risolvere problemi importanti.
La pista d’atletica del San Paolo è di livello altissimo, con l’inizio del campionato però ci sarà movimento di camion e c’è da capire che attenzione sarà data alla pista e anche ai sediolini”.
A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Mirko Calemme, giornalista
“Il Napoli resta avanti su James, fino all’istante prima dell’ipotetica firma del ragazzo per qualsiasi altro club, una chiamata di De Laurentiis farebbe saltare l’affare, ma se il club continuerà ad insistere sul prestito, il Real si troverà costretto ad accettare altre offerte. e darlo all’Atletico anche se non vorrebbe. Se il Napoli non prenderà James è perchè non lo ha voluto e lo ha lasciato nelle mani dell’Atletico”.
A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Antonio Giordano, giornalista
“James è lì, sempre molto vicino al Napoli, ma con tutte le variabili che possono ruotare attorno ad un’operazione del genere. Icardi? Siamo in presenza di un braccio di ferro forte che toglie valore al calciatore. Chi lo prenderà, acquisterà un calciatore indesiderato per l’Inter e non c’è motivo per comprarlo ad una cifra elevata. Icardi è straordinario come centravanti”.