Gli interventi di Andrea Ramazzotti, Giorgio Perinetti, Ivan Zazzaroni e Maurizio De Giovanni a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Andrea Ramazzotti, giornalista

“La denuncia di De Laurentiis è un tema che gli sta molto a cuore. Le aspettative della piazza credo siano quelle di tornare a vincere, poi bisogna rendersi conto che in Italia tradizionalmente vincono altre squadre al di là di qualche episodio singolo. Sulla campagna acquisti del Napoli, a distanza, mi pare non ci sia nulla da dire perché De Laurentiis ha preso Manolas che è una garanzia, Lozano che ha già fatto vedere, un giovane interessante come Elmas e credo si sia rinforzata. Poi, se fosse arrivaci Icardi si sarebbe avvicinato molto alla Juventus. 

Non ha voluto rispondere De Laurentiis su Insigne, credo che un’offerta importante e concreta non sia mai arrivata”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giorgio Perinetti, dirigente sportivo 

“Non posso sapere le cause che portano i tifosi del Napoli a non abbonarsi, posso dire però che ai miei tempi il calcio si vedeva sui campi, non alla televisione. De Laurentiis ha fatto acquisti di una certa importanza ed ha aumentato anche il tetto ingaggi per cui non credo che ci sia delusione sul mercato. Certo, certi nomi non sono arrivati, ma il livello del Napoli si è alzato. 

Il tifoso napoletano è sempre pronto a sostenere la squadra, magari sono crollate le presenze, ma se la stagione sarà quella che ci aspettiamo, non si faranno attendere”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista

“I pochi abbonati a Napoli? Le cause sono tante, ma non ci metterei più lo stadio perché con Sarri il San Paolo era pieno anche a scudetto perso e non era il nuovo San Paolo. Credo che il mercato abbia influito perché si è parlato tanto di Icardi e James e il loro mancato arrivo ha deluso. Tocherà alla squadra riconquistare i tifosi. Non credo neanche sia una questione di invidia nei confronti del Nord, ma la voglia di vincere sì, quella c’è. I napoletani rispondono alle sollecitazioni e hanno bisogno di un’accensione che solo la squadra con i risultati può dare.

Contro la Sampdoria credo che Koulibaly riposerà, ma non si può discutere il punto di forza della difesa del Napoli”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore

“Pochi abbonati? Il San Paolo è grande e la possibilità di trovare i biglietti anche all’ultimo momento senza l’incombenza di abbonarsi è una componente. Poi ci sono gli orari scomodi, le partite serali che implicano tutto il traffico post partita”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 497 volte