NEWS

Gli interventi di Italo Cucci, Maurizio Criscitelli e Mimmo Malfitano a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Italo Cucci, giornalista

“Non credo che l’Inter voglia andare a fare il calcio champagne a Barcellona, sarà una gara particolarmente difficile che può far vedere la differenza tra il dominio in campo nazionale ed i problemi che può incontrare in campo internazionale. 

Torneremo a vedere il famoso derby d’Italia tra due grandi squadre quali Juventus e Inter. Sarà una gara molto interessante perché vedrà le due squadre che stanno dominando a confronto”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Maurizio Criscitelli, presidente club Napoli Bologna

“L’acqua a Genk è carissima. Alle 13 saremo al campo a vedere la primavera, giocherà anche Gaetano. Alle 21 i ristoranti qui chiudono quindi per stasera ci arrangeremo al McDonald’s. Si preannunciano 1.100 tifosi del Napoli, l’atmosfera è buona, la città è tranquillissima e pure nel centro di Genk non c’è nessuno”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista

“Ancelotti ha in mano il polso della squadra ed ha capito che ci sono delle difficoltà. Possono essere sul piano della tenuta, dell’inserimento dei nuovi, dal punto di vista tattico, ma l’allenatore ha capito che in questo momento il Napoli può avere delle difficoltà e siccome e parliamo di una persona intellettualmente onesta, prova a caricare i suoi senza mai abbassare la guardia. 

Credo che la coppia Lozano e Mertens giocherà stasera. Ho dato ancora fiducia a Mertens perché è il giocatore più in forma”.  

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui