BASKET

GeVi Napoli, Grassi: “Fiducioso per la stagione”

Il presidente della Gevi Napoli Basket, Federico Grassi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Punto Zero. “Con l’arrivo di Chessa abbiamo voluto dare un forte segnale a tutto l’ambiente e alle nostre concorrenti. Parliamo di un giocatore che va a migliorare un roster già competitivo e che darà una grossa mano a Coach Lulli. Sono felice che abbia sposato il nostro progetto che sta ponendo delle solide basi per il futuro, non solo per l’attività della prima squadra. Con Paideia, infatti, c’è il coinvolgimento di diverse società campane che potrebbe essere funzionale a realizzare il sogno di vedere tanti giovani indossare la canotta della propria città nella massima serie. Per quanto riguarda il campionato, che per noi inizierà settimana prossima, sono fiducioso. Nonostante una formula di Supercoppa che ha penalizzato la nostra preparazione, confido nel buon approccio della nostra squadra alla Serie A2. Mi auguro che nella prossima annata i tifosi possano affollare gli spalti del PalaBarbuto per sostenerci ad ogni nostro battaglia”

La GeVi Napoli Basket comunica di aver siglato una nuova partnership con Bourelly Group, azienda leader sul territorio campano per il settore della logistica sanitaria, assistenza stradale e noleggio autovetture. Il Gruppo rappresenta con i suoi 60 anni di esperienza una evidenza ormai consolidata sul mercato italiano nei diversi ambiti di specializzazione.  Lo staff sia operativo che amministrativo presenta profili di elevata professionalità che attraverso una pianificazione precisa e puntuale rendono ottimale ogni servizio erogato. Fanno capo alla Bourelly Group le divisioni Health Service,  Road Assistance, Rent e la start-up Bourelly 4.0.

La partnership siglata incontra in Bourelly l’efficienza dei servizi di presidio sanitario per gare ed eventi sportivi con Ambulanza specializzata al soccorso e primo intervento: “Lo sport è essenziale per una buona qualità di vita, ma la sicurezza trova priorità, sempre – ha dichiarato l’amministratore unico Guido Bourelly -. Con il servizio di presidio sanitario per gare ed eventi sportivi, ci impegniamo a garantire la sicurezza di tutti, sia degli atleti che del pubblico partecipante al fine di rendere ogni evento che coinvolge Napoli Basket un successo”.

05.10.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui