NEWS

Gli interventi di Francesco Marolda, Nando Orsi, Mimmo Malfitano, Antonio Giordano e Giovanni Scotto a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Francesco Marolda, giornalista

“Maradona è entusiasta del calcio ed ha sempre stimato Mertens, anche quando giocava poco. Il belga, come El Pibe ha sposato subito la città e questo aiuta molto l’integrazione con la gente e il rendimento poi, si vede anche sul campo. 

Se non ci fosse stato l’infortunio a Milik e la necessità di trovagli un sostituto, probabilmente Mertens avrebbe fatto una vita da esterno e non una vita da bomber. 

Contro il Salisburgo, Luperto mi ha sorpreso e a fine partita mi sono accorto che forse è stato lui a dare un po’ di coraggio a Koulibaly e per questo mi auguro possa giocare”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Nando Orsi, allenatore

“L’abbraccio di Insigne ad Ancelotti fortifica il gruppo anche perché il tecnico del Napoli avrà i suoi difetti, ma è una persona perbene. Poi, nella gestione di certe situazioni parla il suo curriculum. La vittoria si Salisburgo è stata importante perché serviva vincere e ricompattare il gruppo.  

Mertet può migliorare, ciò che mi preoccupa è il numero di parate decisive nell’arco di una partita. Sono almeno 4 e va benissimo, ma significa pure che qualcosa in difesa non va. Meret e Donnarumma sono due ottimi portieri, ma in questo momento prenderei quello del Napoli”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista

“L’importante è aver portato a casa i 3 punti dall’Austria perché questo è l’aspetto più importante. Poi, a Salisburgo ho visto situazioni particolari che mi hanno anche lasciato perplesso a cominciare dalle parole di De Laurentiis passando alla questione Insigne, l’abbraccio con Ancelotti e i giudizi lusinghieri della critica. Essendo obiettivi, bisogna dire che nei primi 17 minuti i Napoli se l’è giocata, ma dopo il gol di Mertens, il Salisburgo ha iniziato a prendere a palpate il Napoli, come è accaduto contro il Verona. Dopo il gol c’è stato un cedimento del Napoli. 

Tutto ciò che è avvenuto a Salisburgo credo sia stato un momento importante che ha permesso al gruppo di ricompattarsi”.  

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista

“Ogni momento è buono per rinnovare il contratto a Mertens, ma ci sono dei rispettivi interessi che non possono non essere tenuti in considerazione. Sono convinto che le condizioni si possono creare, ma senza chiedere a nessuno uno sforzo in più. 

Non so se il Napoli abbia bisogno o meno di un altro centrocampista, ma so che anche Gaetano deve perché può, dare il proprio contributo e sono convito che possa crescere in azzurro. E’ meglio allenarsi con i fuoriclasse che cercare minutaggio in un campionato di B”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giovanni Scotto, giornalista

“Ibrahimovic va preso ed a Mertens va migliorato il contratto. Se De Laurentiis considera vecchio Mertens a 33 anni, mi chiedo perché poi vada a cercare un 38enne seppur porti il nome di Ibrahimovic. Ragionando con logica, il Napoli potrebbe prendere lo svedese per 6 mesi, garantirgli l’ingaggio di Llorente e secondo Raiola non sarebbe da scartare, per questo l’ipotesi resta in ballo”. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui