In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, il consueto appuntamento con editoriale di Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo:“Ci avviciniamo alla controprova della gara della Coppa, la sfida in campionato. Ibra può essere devastante sotto tutti i punti di vista un uomo che trascina l’ambiente, ma negativo perchè potrebbe creare malumori, ad esempio a Dries Mertens. Siamo sicuri che è stata una buona operazione sbandierare questa operazione di Ibrahimovic al Napoli? Perchè al momento potrebbe solo portare un effetto negativo all’ambiente.”
In diretta a Radio Punto Nuovo Sport Show, trasmissione con Umberto Chiariello, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Beppe Galli, agente di Massimo Coda: “Inzaghi o non vivo a Benevento ma sta ripetendo un campionato buono anche a Benevento quindi impossibile che non sia amato anche qui. Coda è un giocatore che gioca per la squadra, e che anche anche in questa stagione andrà in doppia cifra. La differenza con Inzaghi calciatore è che Coda non ha la stessa cattiveria altrimenti avrebbe lo stesso rendimento di Inzaghi, per la serie A l’unico problema è che nel girone di ritorno quando poteva fare un buon campionato si infortunò. Per questo lui adesso sta ottenendo risultati in A.Se fa 30 partite io sono convinto che 10 -11 gol li farà sicuramente. Al Napoli piace Cistana? Penso che lui sia un giocatore che può piacere a tutti.”
In diretta a “Punto Nuovo Sport Show”, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, con Umberto Chiariello, è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport: “Maradona è soddisfatto del Napoli, col Salisburgo ha ottenuto un ottimo risultato e può dare la svolta per una stagione diversa. Arrivare agli ottavi sarebbe un grande passo, così come è importante avere continuità in campionato. Spero che il Napoli abbandoni un po’ la voglia di fare rivoluzioni. Diego non si spiegava come Mertens potesse rimanere in panchina in passato. Loro due in coppia? Si sarebbero divertiti, hanno lo stesso entusiasmo e poi sembrano entrambi non invecchiare. Allenare? Maradona ha bisogno di sentire il campo, se non avesse questo non sarebbe lo stesso. Lozano è stato preso perché c’era la convinzione che sarebbe stato ceduto Insigne, la sua mancata cessione ha creato un sovrannumero. Al momento secondo me non sta dando nemmeno il 10% di quello che può fare. Bisogna dargli ancora tempo prima di esprimere un giudizio. Ancelotti è convinto che possa fare la prima punta. Ibrahimovic? Sono diviso: una personalità forte in questa squadra sarebbe un’ottima cosa, ma prendere un giocatore di quest’età per poco tempo e farlo giocare significherebbe dar meno spazio a Milik e stravolgere delle gerarchie. Se avessimo la sicurezza di vincere lo scudetto, direi sì ma siamo così sicuri?”