NEWS

Gli interventi di Massimo Caputi, Ciccio Colonnese, Marco Cherubini e Luca Marchetti a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Massimo Caputi, capo dei servizi sportivi del Messaggero

“Il primo tempo del Napoli contro l’Atalanta mi è piaciuto veramente tanto e a Roma non arriverà il miglior Napoli, ma di certo una squadra che ha convinto. La squadra azzurra deve migliorare ancora perché la Roma in emergenza ha trovato lo spirito, la coesione, l’organizzino e l’equilibrio che non aveva trovato prima. Per trovare maggiore equilibrio, il Napoli avrebbe bisogno di puntare su una base precisa di squadra, senza cambiare troppo di partita in partita. 

Milik e Mertens dovrebbero essere sempre in campo, poi a gara in corso, Lozano può subentrare. E’ un pesce fuor d’acqua in questo momento e bisogna dargli un minimo di tempo per ambientarsi perché non è facile arrivare nel nostro campionario ed essere determinanti”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ciccio Colonnese, ex calciatore

“Roma-Napoli è uno scontro diretto per la Champions perché l’obiettivo del Napoli deve essere la Champions visto che dal primo posto è ormai lontano. La Roma è in salute, viene da una bella vittoria a Udine e ci vorrà il miglior Napoli, il più concentrato per battere la squadra di casa. 

La condizione fisica di Koulibaly non è ottimale ed ha bisogno di trovare la giusta intesa con Manolas”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Marco Cherubini, giornalista

“Nella formula dei 3 punti, quando riesci ad infilare una striscia positiva puoi volare e la storia della Roma è eclatante. Il quarto posto è l’obiettivo della squadra giallorossa e per un ambiente come quello di Roma, giocare con entusiasmo vuol dire avere una marcia in più. 

Il Verona ha la miglior difesa e questo fa un po’ ridere. Quando in un complesso di gioco cambi uno dei protagonisti della difesa come è succedo al Napoli con Albiol, ci vuole un po’ di tempo per andare a regime”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista 

“Vediamo come finirà il ricorso del Napoli circa la squalifica di Ancelotti. 

La Roma è in fiducia, ma pur sempre in difficoltà. Fonseca è stato molto bravo in questo periodo, ma l’emergenza organica esiste. Dall’altra parte, c’è una grande voglia di rivalsa del Napoli che può pesare, ma importante sarà non farsi prendere dall’ansia. 

Lozano ha una mentalità diversa da noi italiani e non tutti sanno essere incisivi sin da subito. Certo, dopo il gol alla Juve le aspettative erano alte, ma va dato tempo al ragazzo di capire come funziona in Italia. Detto questo, da Lozano ci aspettiamo tutti di più. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui