Gli interventi di Marco Azzi, Andrea Di Staso ed Enrico Fedele a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Marco Azzi, giornalista

“Arrivare agli ottavi stasera, magari anche con l’aiuto che arriva dell’altra partita, potrebbe essere la spinta giusta che serve al Napoli, ma al di là di ogni cosa, servirà disputare una buona prestazione contro il Liverpool, convincente”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Andrea Di Staso, giornalista

“Tutti i calciatori vogliono giocare partite come Liverpool-Napoli. La situazione ambientale non ha contribuito a portare serenità al Napoli che stasera però ha il vantaggio mentale di sapere che il passaggio non dipende dalla gara col Liverpool e quindi può giocare con meno pressione. 

Insigne non ha mai manifestato apertamente di voler andare via da Napoli, magari ci sono state delle frizioni, ma non ha mai chiesto di essere ceduto. Chiesa, invece, ha fatto capire che vuole crescere professionalmente altrove e la preferenza è la Juventus”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, procuratore

“La cosa che mi ha indignato ed offeso delle parole di Ancelotti ieri è stato dire con un velo di ipocrisia che è tutto ok, che non c’è nessun problema e che c’è la fiducia di società e squadra. Tutti sanno, invece, che è successo qualcosa perché la società ha imposto un ritiro, l’allenatore non è stato d’accordo e i calciatori lo hanno abbandonato non andando in ritiro, ma anzi ammutinandosi. Ancelotti ieri mi ha fatto arrabbiare, avrebbe dovuto non parlare dell’argomento e non dire che non ci sono problemi. 

Non ho mai lavorato con Ancelotti, ma so che è sempre stato un buonista ed un aziendalista, per questo dice che il mercato estivo del Napoli è stato da 10 e lode”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui