UFFICIALE – Mertens ha rinnovato con il Napoli. ADL: “Felice di stare insieme ancora a lungo”

Ora è ufficiale, Mertens ha rinnovato con il Napoli. Come anticipato nelle settimane scorse dalla redazione di Pianetazzurro, pochi minuti fa è arrivato l’annuncio del presidente De Laurentiis sul proprio profilo Twitter pubblicando la foto di rito: “Felice di stare insieme ancora a lungo. Evviva Dries!”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui