COPERTINAINTERVISTENEWS

INTERVISTE – Demme: “Stiamo crescendo, vogliamo dare continuità ai risultati”

“Sono felice di essere a Napoli, qui c’è un ambiente magnifico”. Diego Demme parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed affida le sue sensazioni dopo la prima stagione in azzurro.

Napoli lanciatissimo e domenica il match contro il Milan:

“Il Milan è una squadra forte e in forma. Sappiamo che sta facendo gradi progressi, ma noi stiamo crescendo e vogliamo dare continuità ai risultati. Sarà certamente una bella sfida”

Il Napoli sta costruendo già il futuro in questo finale di stagione. Dopo la Coppa Italia si può ambire ad altri traguardi?

“Intanto siamo molto contenti della conquista della Coppa Italia. Sicuramente abbiamo un gruppo forte che può ancora dare di più però noi dobbiamo solo proseguire a lavorare e seguire il mister per cercare di migliorare l’anno prossimo”.

Che differenze hai trovato tra il calcio tedesco e quello italiano?

“La qualità di vita che c’è in Italia è superiore. Poi io ho avuto la fortuna di giocare in una città meravigliosa con tifosi che ti fanno sentire importante e speciale. E sono felice che anche mio figlio sia nato a Napoli. Sono qui da dicembre e mi trovo benissimo”.

Capitolo Champions e la sfida del Camp Nou:

“Abbiamo dimostrato di poter essere all’altezza del Barcellona all’andata. Nel calcio tutto è possibile, ma è chiaro che abbiamo di fronte un avversario di livello mondiale. Sicuramente ce la giocheremo con le nostre potenzialità…”

Fonte: sscnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui