Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, nell’incontro di ieri a Capri tra De Laurentiis e Gattuso si è parlato anche di mercato e se il club azzurro riscisse a cedere Koulibaly, Allan e Milik, si ritroverebbe con un tesoretto di 165 milioni da investire sul mercato. Tre i nomi nel mirino: Jeremie Boga, Sergio Reguilón e Gabriel Magalhães.