Il club azzurro comunica l’esito dei tamponi sul proprio profilo Twitter: “Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra della SSCN. I prossimi tamponi saranno effettuati domani pomeriggio al Training Center”
«Il Napoli di quest’anno ha tre C: cazzuto, cazzuto, cazzuto». Lo ha detto Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che questa sera ha partecipato a […]
Sergio Pellissier, attaccante del Chievo, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il nostro pareggio contro la Lazio ha riaperto la corsa Champions. Abbiamo rischiato […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.