Il noto quotidiano sportivo dalle pagine rosa ha elogiato il mercato del Napoli, attribuendo alla campagna di rafforzamento operata dal Ds Giuntoli un bel 7,5. Il club partenopeo è riuscito a far rimanere Koulibaly, ha rafforzato il centrocampo con Bakayoko e irrobustito l’attacco con Osimhen. Unica falla, non è stato acquistato un terzino di fascia sinistro. Ma la rosa a disposizione del tecnico calabrese è senza dubbio competitiva per lottare nei piani alti della classifica., almeno sulla carta poi sarà sempre il terreno di gioco a giudicare e sentenziare. Oltre al Napoli l’altra grande che divide lo scettro di regina del mercato è la Juve che con l’arrivo di Chiesa resta la squadra da battere. Tuttavia, tra le sette italiane che giocano le Coppe europee il Napoli che ha acquistato molto meglio. Quest’anno, sicuramente, i tifosi azzurri avranno molte soddisfazioni dai loro beniamini.